Login
Il Focolare Onlus ed Elisa PDF Stampa E-mail

 

Cividale aspetta Elisa e gli "amici" - leggi l'articolo

 

Una grande festa in musica, danza, arte e cultura che richiamerà su un unico palco alcuni fra i più grandi artisti italiani assieme alle migliori nuove proposte della musica e dell’arte del nostro paese, chiamati a raccolta dalla meravigliosa Elisa. “Amici a Cividale”, questo il titolo del grande evento a che animerà il Parco della Lesa di Cividale del Friuli, domenica 27 settembre, con l’inizio dello spettacolo fissato alle 21.00".

 

Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Onlus Il Focolare, da molti anni attiva per offrire aiuto e sostegno nell’ambito dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi.


Protagonisti sul palco, oltre alla cantautrice di Monfalcone, anche il crooner che il mondo ci invidia Mario Biondi, i prodigiosi The Kolors, il nuovo volto del rap Briga, assieme alle promesse dell'ultima edizione del talent show Amici Di Maria De Filippi: Virginia, Giorgio, Paola, Luca, Michele, e ancora Il Piccolo Coro Artemìa di Torviscosa, composto da giovani coriste e coristi dai 10 ai 19 anni, il dj Franz Contadini, che ha firmato il remix della fortunata “L’Estate Addosso” di Jovanotti, gli artisti Pier Luigi De Lutti e Gianni Cej, una grande squadra unita per una serata di grande spettacolo e solidarietà.


“Ringraziamo E.M Corporation e Zenit Srl per aver dimostrato grande sensibilità nel sostenere l'affido familiare e i bambini, che si trovano a vivere momenti di disagio e difficoltà – ha commentato Deborah Rossit, Presidente de "Il Focolare Onlus" - Il ricavato di questo concerto ci permetterà di continuare a realizzare attività psicopedagogiche e ludiche per i bambini e ragazzi in affido residenziale e giornaliero. Da parte nostra un sentito grazie per permetterci di migliorare la vita di molti bimbi e dare loro nuove opportunità.”

 


AddThis Social Bookmark Button