Login
COLLOQUI PSICOLOGICI A DOMICILIO PDF Stampa E-mail


SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA A DOMICILIO

 

La dott.ssa Deborah Rossit offre un servizio di consulenza psicologica a domicilio (soprattutto mattutina) nell'area di Alto e Basso Isontino. Da oggi è possibile avere un colloquio con uno psicologo qualificato direttamente a casa propria.

I servizi a domicilio sono particolarmente utili a chi ha difficoltà a spostarsi (pazienti con patologie psico-fisiche invalidanti, con problematiche di deambulazione temporanea, disabilità permanenti, anziani, diversamente abili, etc.), necessità di riservatezza o poco tempo libero e preferisce ricevere lo psicologo presso il proprio domicilio.

Il contatto diretto a casa con lo psicologo può essere efficace nel sostegno e nella riabilitazione psicologica.

I servizi sono rivolti a singoli, coppie e famiglie.

 

Per prenotare un colloquio psicologico o una consulenza presso la propria abitazione è necessario fissare un appuntamento chiamando il numero 3471367398 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 20.00. La durata della prestazione a domicilio ha una durata di 60 minuti estendibili a 90.

Il costi delle sedute e le modalità di pagamento sono concordabili. E’ possibile pagare in contanti al momento della prestazione, oppure versare preventivamente il corrispettivo tramite bonifico bancario. Al momento del pagamento verrà emessa una regolare ricevuta fiscale di prestazione sanitaria specialistica detraibile al 19% dalle imposte di reddito.

 

Parlano della dott.ssa Deborah Rossit: Misura Famiglia FVG

AddThis Social Bookmark Button